lunedì 3 settembre 2007





allora, oggi mi metto di impegno e parlo di tutto ciò che ho visto/comprato nel week-end!!


nel frattempo mi balzellano davanti colleghi simpatici e antipatici ;)


Dunque, ovviamente mi sono ricomprata litri e litri di latte di soia. Oltretutto ho scoperto la linea di prodottu yeo's tra i quali c'è anche un tipo di bevanda al tè verde aromatizzato aloe che vorrei assolutamente provare!!Peccato che il quartiere cinese è ahimè sfornito di altri prodotti yeo's quindi tutte le mie speranze si esauriscono...ma non voglio demordere!!


Poi...ho acquistato del curry-e qui si aprirebbe una lunghissima parentesi sul mio stile di vita che desidero assolutamente rinnovare seguendo lo stile della famiglia...gli Yamada's-
Per tutti gli appassionati del Giappone è assolutamente un cult!! Mostra la famiglia Yamada(al 100% giapponese) alle prese con eventi di vita quotidiana, e fa una bonaria satira sui difettucci di questo favoloso e a sprazzi bizzarro e originale popolo.
Ma per tornare al curry!!!.... è in forma solida e leggendo le inquietanti istruzioni va sciolto in latte di cocco...perchè poi? in acqua non andrà bene? bè...stasra ci faccio il pollo(al curry intendo) quindi vediamo chi la vincerà, se io, il pollo, il latte di cocco o il curry!!
A seguire, la birra Sapporo e dei noodles istantanei aromatizzati al pollo, altri ai gamberetti, e altri...ai frutti di mare!! E anche qua...bisognerà capire cosa combino!! :)
Questo aromatizzato come suona? di gustoso o di falso e plasticoso? mah...

Nessun commento: