giovedì 21 giugno 2007

21 Giugno


L'altra sera ho iniziato a vedere Jeeves& Wooster: dieci giorni per acquisirlo e sole 5 puntate...ma vabè, è sempre un inizio. Ci sono del resto altre 4 serie...che tenterò di acquisire al più presto. Nonostante non colga ovviamente tutti i dettagli essendo in inglese, la maggior parte è comprensibilissimo e parlato con favoloso accento british. Stasera vedrò senza dubbio altre puntate!!





Ieri sera ristorante cinese...yhum yhum, devo assolutamente postare le foto del deliziosissimo piatto che ho preso: spaghetti di riso in brodo con cotoletta di maiale.


In pratica mi hanno messo un maialino intero sopra a questa megaciotola di spaghetti!! E' stata una bella impresa attaccarli e sconfiggerli, ho ceduto a metà, ma i miei valenti compagni di cena non si sono rassegnati e hanno proseguito l'attacco da me iniziato, portando a termine valorosamente lo svuotamento della ciotola. Han fatto insomma...terra bruciata al loro passaggio!!


Mi sono preservata per i favolosi dolcetti di glutine con all'interno la salsa di sesamo. Ne vado matta. Sto invece cercando da tempo dei dolci a forma di pesce, chiamati Taiyaki, che spero vendano surgelati da qualche parte nei supermarket cinesi di Milano. Ancora però non ho avuto successo!!

Oggi è il compleanno della mia mamma:auguri mammolitaaaa!!!

Nessun commento: