giovedì 7 giugno 2007


7 Giugno


Non vedo l'ora che arrivino le vacanze. Per ora al lavoro non mi hanno fatto storie, e spero vivamente non me ne facciano poichè son talmente controtendenza nella scelta del periodo che spero bene nessuno apra bocca per dargli fiato.

Inoltre non sto comprando nulla di nulla (quindi come mai il mio estratto conto del mese scorso mi dice che ho speso circa 800 euro?!) in attesa delle enormi spese che farò a Parigi e a Londra. Certo, poi c'è da valutate come riporterò le saccate di roba-perchè saranno sicuramente saccate- a casa...e cosa ancor più rilevante dove li piazzerò in casa!!! ma questo viene dopo, prima i milioni di acquisti a Londra.

Adoro Londra, è stata la prima città extra-italiana che ho visitato: all'età di 16 anni ho fatto la mia prima vacanza studio. Favolosa, la città, non lo studio! E da quando fu amore a prima vista, quell'amore non è mai più passato.

Quest'anno sono già stata a Londra con il mio fidanzato a Capodanno: per altro uno dei Capodanni più belli della mia vita:cena sushi e passeggiata. Anche lui si è innamorato di Londra. Penso non sia possibile farne a meno. Dà dipendenza.

Nessun commento: