mercoledì 30 maggio 2007


30 maggio

E' da qualche giorno che volevo iniziare a scrivere qualcosa. Poi, questa aria fresca e questo sole mi hanno ispirata stamattina, mentre camminavo per venire al lavoro mi sono sentita un po' uno dei personaggi dei libri di Banana Yoshimoto...leggera, fragile ma con una grande carica.
Oggi voglio essere come una fragola, rossa, estiva, buona, per nulla stressata e nervosa, un piccolo esserino delizioso.
Al lavoro hanno quasi tutti il sorriso quando c'è il sole, anche se durante la giornata, tanto quanto il sole tramonta, tramontano anche i sorrisi.
Arrivando ho incontrato la mia responsabile, una donna molto affascinante e fragile. Abbiamo scambiato qualche parola, è incredibile pensare che ha solo 3 anni più di me, mi sento a volte così piccola! Chissà se riuscirò mai ad essere una donna elegante, di classe, educata e responsabile. Una persona di cui fidarsi dopo il primo sguardo.

Nessun commento: