martedì 18 marzo 2008

ancora al lavoro...con jelly beans


Su suggerimento di kei-chan ho alla fine acquistato i primi tre numeri di questo manga. Mi piace moltissimo, i disegni sono semplici ma questo stile mi piace tanto, e la storia mi affascina. Poi i manga sono comodi da portare in giro. E' un periodo in cui in pratica quasi tutte le mie attività sono rimaste sospese...diciamo per motivi personali. Però posso comunque leggere quindi ho iniziato questo manga!!

La protagonista è ovviamente molto particolare, spericolata, timida ma intraprendente: una vera giapponese!! All'inizio pensa di fare la modella ma poi cambia idea e vuole diventare stilista. A fatica confeziona le sue prime creazioni diventando sempre più brava...come finirà?

Non so...devo scoprirlo anche io ^_^
Adoro l'autrice Moyoco Anno della quale avevo già letto happy mania!!

3 commenti:

o ha detto...

Ciao fragolina come stai? ti auguro una serena pasqua. ciao ciao

strawberry ha detto...

ciao ale io bene, il mio papà meno purtroppo :( bacissimi anche a te!!!!!

o ha detto...

non si sente bene?!?! mi spiace tanto...mi sembri molto unita a lui... io con il mio... ci sto lavorando..siamo molto chiusi entrambi... e ci pizzichiamo spesso. però gli voglio un gran bene.
bacio fammi sapere.a presto