giovedì 10 luglio 2008

bento bento bento



dunque qualche novità arrivata oggi: devo dire che come jubako questo è veramente piccolo(o io mangio molto?!)...bè ad ogni modo avevo ordinato anche le caramelline che Chihiro distribuisce alle palline di fuligine nel film "la città incantata" e sono, nel complesso, rimasta soddisfatta di questo ordine.
Ho subito utilizzato lo jubaku sakura abbinandogli lo kinchaku che mi ha regalato la dolcissima valepanda, grazie vale non sai quanto mi sei preziosa e quanto mi sono affezionata a te ^_^
bè...nel bento ho messo in un ripiano molta frutta tagliuzzata: albicocche e prugne; nell'altro ripiano ci sono le cose più "sostanziose" quali cubetti di formaggio, 2 wurstel, pollo a fettine e un ovetto ripieno. Per il ripieno ho schiacciato il tuorlo con una minipatata e della salsa tonnata. il rusultato è delizioso e saporitissimo!!
itadakimasu!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come il mio!!!
Ti svelo un segreto: è un mini jubako!!! L'ho scoperto, con sommo orrore, dopo aver scartato il pacco ed aver letto con maggiore attenzione la descrizone su jbox!

Un abbraccione! :*