sabato 15 settembre 2007

stranezza e rarità



Analizziamo ciò che ho trovato... :)
Prima di tutto Kyoko...incredibile richiamo alle mie memorie da bambina...anche se bambina ci sono ancora molto!! ^_^
Protagonista di maison Ikkoku che seguivo regolarmente e della cui serie ho ovviamente tuttissime le puntate!! Finalmente anche in italia una figure....un tantino grandicella, ovviamente costata un occhio, ma ad una rarità simile non potevo dire di no-considerando per altro che era l'ultima in negozio!!-
Poi ho preso 2 prodotti made in japan: i tabi gialli per usare le flip flop anche in inverno ^_^
e la spazzola per la schiena!!! A dire il vero il mio fidanzato ed io stiamo pensando a come trasformare il nostro miserevole bagno occidentale in uno stile giapponese...ma temo manchino gli spazi!! Mah...vedremo!!
Infine ho trovato nella catena di negozi Muji il basilico giapponese!! L'ho già aperto, ho messo i semini e l'ho nebulizzato...speriamo cresca florido come avevano fatto i miei trifogli irlandesi(poi ahimè miseramente defunti causa inizio stagione fredda!!).

Nessun commento: