domenica 15 giugno 2008

pufperbacco



in questi giorni sono stata malatina e a casa un po' a pensare e un po' a deprimermi riguardo la situazione italiana lavorativa e ad altro...

per fortuna ci pensa il fidanzato a farmi sorridere anche con delle cavolatine. è un periodo veramente difficile e sto pensando a parecchie cose per me importanti. ho preso varie decisioni che mi hanno resa più felice, ma sono stata fortemente ostacolata in altre- lo stato italiano va proprio sempre peggio....come dice una mia amica: siamo una barca che affonda- ad ogni modo...tengo duro e guardo avanti, in una direzione diversa!! ^_^

6 commenti:

Giochan ha detto...

Ti capisco carissima!=_=

Un piccolo sorriso ogni tanto le cosine kawaii come quelle che vedo nelle foto ( e io amo Rilakkuma ) ce lo danno, ma le preoccupazioni e i dubbi rimangono...
Il kawaii ci da una mano, ma non ci risolve la vita!^_^
Ma la vicinanza di chi ci ama si!^^
baciO

Trughina ha detto...

Peccato che la barca non abbia scialuppe di salvataggio..dovremo accontentarci delle nostre braccia e delle nostre gambe..
Fortuna che sappiamo nuotare..

Dai che ce la faremo!!!

PS: ovviamente devi dirci dove hai preso quelle cose meravigliose in foto...hihihihi

A.

strawberry ha detto...

eheheheh le ha prese il fidanzato alla mondadori-un nuovo negozione in centro davanti al duomo ^_^ -
mi sa che ho bisogno di un salvagente a volte!!! ^_^

bunny ha detto...

Magari anche solo due braccioli...glug glug!

B.

カズ ・クラ kazu.kura ha detto...

Ci vorrebbe una bella ciambella colorata come quelle che avevamo da bimbe (la mia era rossa a pois bianca)... :D

bunny ha detto...

Stilosa la tua ciambella, e soprattutto abbastanza nipponica ;-)!!

B.