giovedì 17 luglio 2008

grazie eri!!! ^_^





Ieri sera siamo andati a trovare la nostra ex-insegnante di giapponese. Lei si è impegnata tanto con noi non ottenendo grandi risultati e per questo la adoro ancora di più!! Peccato non poter fare con lei giapponese 2, ci siamo veramente affezionati...bè la rivedremo in giappone!!

La sua casetta è molto graziosa, dalla finestra si vede il giardinetto. Il bimbo è una piccola tempesta, chissà dove trova tutte le energie?!

Ieri sera ci ha cucinato il sushi-buonissimo!!- e ha fatto i pop corn caramellati!! Non li mangiavo da quando sono andata negli stati uniti: li ho adorati!!Noi le abbiamo portato-con poca fantasia-una cheese cake alle fragole...speriamo le sia piaciuta!!

Siamo andati a trovarla per aiutarla a "svuotare la casa" proprio perchè da fine agosto tornerà definitivamente in Giappone. Gambatte Eri sensei per la tua nuova vita!!!

Abbiamo visto anche delle foto sue e della sua famiglia elegantissimi in kimono:eri in rosa sta benissimo!! E il bimbo con la piccola spada samurai era spettacolare.

Qui ho messo solo le foto degli acquisti ^_^ poi eri mi ha fatto tanti regalini >_<

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il sacchetto con i conigli ce l'ho anche io, identico, compreso il porta-cellulare!

B.

Anonimo ha detto...

tu non sai quanto ti invidio quei meravigliosi bento-jyubako!!!


Allora..oggi dicevamo: quand'è che andiamo a fare il biglietto per il Giappone?!!!!

Bacini! :*

strawberry ha detto...

sìììììììììììì andiamo!!!!! uff io ora stavo pensando alle vacanze di natale... ;)

Anonimo ha detto...

di Natale? ma dai...pensa a quelle di Pasqua!!!! ghghghgh


:**