lunedì 19 gennaio 2009

my boss my hero


Ho adorato questo j-dorama!! Il protagonista è un ragazzotto stupidotto e fortissimo che dovrebbe diventare il nuovo boss di una famiglia yakuza. Il padre però gli impone di diplomarsi se vuole assumere la carica, altrimenti il nuovo capo sarà il fratellino minore: un piccolo genio appena laureato in una università prestigiosa. Il ventisettenne Sakaki Makio, soprannominato poi Makki dai compagni di scuola diciassettenni torna a scuola e si dovrà impegnare moltissimo perchè non riesce neppure a riconoscere quale numero è più grande tra 27 e 35...


4 commenti:

Mario ha detto...

Dorama stupendo!

Al momento è il mio preferito! ^^

Anonimo ha detto...

Non l'ho ancora visto, ma tutti ne parlano benissimo!
Il protagonista oltretutto è anche il leader dei Tokio...
Ascolta Sorafune, a me piace tantissimo!

strawberry ha detto...

sorafune è molto bella...la sua voce è diversissima quando canta!! mi fa tantissimo ridere la differenza studentello liceale/futuro boss yakuza. bravissimo!!!

sincarnation ha detto...

bellissimo.uno dei miei dorama preferiti,forse il preferito...e nagase tomoya è fantastico!!