lunedì 23 luglio 2007


23 luglio




...ancora sulle vacanze:


migrazione ad eurodisney, finalmente, ci diciamo, inizia la vacanza vera...relax buon cibo e gente gentile(ovviamente perchè strapagata...ah alla risposta parlate francese? no....la tipica risposta di un francese è: pfui-sbuffando- e poi ovviamente attacca a parlarti in francese, meno male che capivamo comunque...).


apprendo che il mio migliore amico ha la febbre alta....insomma un giorno dopo l'altro mi rendo conto che veramente c'è chi me le ha tirate...e qua spero non legga mai il mio collega ;)


il giorno successivo mi arriva la telefonata:è scoppiato il boiler della cucina a casa mia....evviva!! danni a me e danni ai miei vicini sottostanti.
Che vacanze...mio dio...che vacanze!!

parentesi giapponese:
ho comprato due bellissime nuove ciotole per il riso: quelle nella foto.Peccato che non sono ancora riuscita ad utilizzarle eprchè la piastra di cottura ha ripreso a funzionare da poco visto che quando sono tornata gocciolava ancora causa esondazione acqua dal boiler...dannato boiler....


Nessun commento: