domenica 22 luglio 2007

SOLA


22 Luglio


Oggi ho finito di vedere la prima serie di anime scaricata da un sito bellissimo che parla guardacaso solo di ...anime e manga!! Ce ne sono così tanti che vorrei avere il triplo del tempo per cercare di seguire tutte le nuove uscite!!
La storia è favolosa e termina con il dubbio... ma sul serio dunque i protagonisti sono riusciti a stare insieme...ma allora l'amore supera la morte...o no?
Senza dubbio avvincente.
Mentre ero in vacanza sono uscite tantissime puntate di altri manga che seguo...mi dovrò dar da fare per acquisire le serie intere e poi...trovare il tempo di vederle!!
Poi sono presissima anche dalla mia bento-mania!!
Sempre mentre ero in vacanza mi sono arrivati il bento di Nightmare before Christmas, un bellissimo bentino giallo coi fiorellini-che è il preferito del mio fidanzato dato che lui ama il giallo!!- uno con my melody...e me ne mancano altri 3 ordinati ma probabilmente ancora in viaggio tra il Giappone e me ehehehh attenderò fiduciosa se qualcuno alle poste non decide di intascarselo!!
flashback racconto vacanze...
quinto giorno...
la mattina inizia con il cambio di hotel...avevo ovviamente commesso una cazzata e prenotato una notte in meno!! il che considerando Parigi e le sue Scomodità direi che ho avuto un bel presentimento che però non ho perseguito fino in fondo!!
Il nuovo hotel è veramente carino, letto amplio, camera nei toni del blu, bagno enorme pieno di mensoline e con doccia con massaggio, sul serio un bell'hotel. Costa un occhio, certo...ma ne vale la pena!!
Appunto per la prossima volta:
-risparmio
+ hotel belli!!

Nessun commento: