mercoledì 5 settembre 2007

bento di oggi: bunny bento


Pappa pappa pappa buona...come diceva spank!!

oggi nel bento ho messo: tramezzini con crema di formaggio e speck, fettine di mozzarella e un involtino vietnamita!!

Nel secondo piano del bento ci sono gamberetti in salsa rosa e non doma...ho affettato anche un meloncino. Il tutto accompagnato da cherry blossom kit kat (direttamente dal giappone!!) e il latte di soia nel cartoccino :)

5 commenti:

o ha detto...

gnam gnam gnam... scusa l'ignoranza ma che è la salsa doma??!?!?! hai mai provato il tofu? io l'ho assaggiato la scorsa settimana in un ristorante giapp...simpaticamente gustoso...presde il sapore del condimento..di per se è insapore ;-)

kissini a presto

strawberry ha detto...

non doma non è una salsa!! eheheh volevo dire, non ancora contenta di sta valanga di cibo me sò pure magnata il melone ;) il tofu è adorabile!!io lo compro abitualmente nel quartiere cinese ;) mi piace tantissimo anche fritto o al naturale con le spezie giapponesi ;) presto un post ;)

o ha detto...

hihihi W il cibo... ho recentemente comprato i tofumini al verde..mmmmmmmm che bontà..e ora provo quelli alle olive e il satain alla griglia... sto facendo le prove per diventare vegetariana... a presto un bacio "-"

strawberry ha detto...

wow come diventare vegetariana? non ce la farei mai che tristezza :( sembrano buoni...alle olive? caspita devo proprio provarlo!!

o ha detto...

ma no che nn è triste la cucina vegetariana anzi..ti aiuta a stimolare la fantasia e a mangiar sano..ultimamente mi sento un pò in colpa a mangiare esseri viventi...animali uccisi..ma è una cosa mia.. un pensiero..una tendenza che ho..nn riesco più a mangiare carne..i tomini alle olive nn li ho ancora assaggiati.. ti sapro dire..un bacio