lunedì 7 gennaio 2008

due bento in uno-sugoi!!-

In questi giorni non ho avuto molto tempo per caricare le mie abbondanti pappatoie del pranzo, tuttavia stasera cel'ho fatta: stare a casa da sola almeno serve a qualcosa!!
Bene, nel primo bento piyo piyo-che poi è stato il mio pranzo di oggi-ci sono: zuppa campagnola, ravioloni cinesi ripieni di carne ed edamame. Sono stata piuttosto sul salutista visti i bagordi delle feste!!
per domani invece ho utilizzato il bento stitch con la parte onigiri per piazzarci dei minitoast al prosciutto crudo e salsa rosa e altri alla mayo e cotto. Sempre dominante è la zuppa, questa volta di carote e patate.
ho diversi oshibori che trovo nel quartiere cinese a prezzi irrisori: sia di doraemon, sia di hello kitty, se a qualcuno piacessero me lo comunichi ;)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo la macchina per fare i takoyaki c'era solo di dimensioni famiglia! Troppo grande per poterla portare e poi con la corrente loro è un casino...mi spiace!

B.

strawberry ha detto...

figurati, mi basta il pensiero :) cercherò magari un negozio on line, la cosa che mi secca è pagare la macchina 15 dollari e la spedizione 50!!farò ricerche ;)

Anonimo ha detto...

Ma tu metti la zuppa nei bentini normali? Non ti da problemi (fuoriuscite di liquido ecc...)?

Io di solito la metto nei miei bento termici (portapranzo in realtà ^_^!)...almeno resta anche calda per l'ora di pranzo!

Un bacio,
B.

strawberry ha detto...

sai che no...di solito non esce nulla. bè considera che metto tutto in una borsina rigida e non capovolgo mai...però non dà problemi, poi è sempre tutto chiuso con l'elastichino...quindi...direi in generale non esce :) pensa a me ha fatto un disastro invece il bento termico, si è un po' svitato il tappo...e ciao...colava tutta la borsa!!