giovedì 10 gennaio 2008

pacco from japan

il banpresto con i castorini è favoloso, poi il bento che ho chiamato porno perchè ha una specie di giarrettiera come elastico per tenerlo chiuso!! e un elastico con la fragolina!! io felice!!

8 commenti:

o ha detto...

ciao fragolina come stai? è un pò che non navigo nel blog..quante belle novità.
un bacio a presto

strawberry ha detto...

ciao ale!!coem va il nuovo anno? eheheh ti ho vista:hai perso il pon pon!! ;) bacissimi!!!

o ha detto...

ebbene si ho perso il pon pon in preda ai fumi dell'alcool... ;-)
tutto bene il nuovo anno.... ho dei bei propositi da realizzare e tu? che racconti?
un bacio

strawberry ha detto...

tanti buoni propositi!!! tra i quali imparare un po' il giapponese!! per ora ho fatto uan elzione ;) e tuuu?buoni propositi?

o ha detto...

vediamo...da dove posso iniziare... avere più costanza,finire ciò che inizio,non darmi addosso quando sbaglio..applicarmi e studiare per bene...imparando dagli errori...ascoltare gli altri... non lamentarmi( difffficile)uuuuuuuuu e tanti altri..poi naturalmente ho anche tante cose frivole e materiali che vorrei avere... tipo... delle scarpe da ballo nuove,bei vestiti..perdere 3 kg...una CASA TUTTA MIA...

strawberry ha detto...

ah bè diciamo ti accontenti :) io credo manco in una vita raggiungerei quegli obiettivi...ehm...soprattutto la parte del non lamentarmi...devi vedere quanto sono lagnosa, soprattutto la sera, non so come mai, deve essere il mio momento peggiore! :)

o ha detto...

BEH la lagna costruttiva aiuta... ;-) sono lamentosa anche io...anzi ero..ora lo sono molto meno..invece di vedere l'80 per 100 di quello che non va vedo il 20 per 100 di bello... e cerco di far pesare meno l'80 ...una dieta?! fai ingrassare il 20 per 100 di quello che c'è di bello nella tua vita... la lagna poi sparisce.. o almeno ti accorgi di lamentarti... un pò semplicistica la mia soluzione... però certe volte è quella che mi salva la giornata bacio

strawberry ha detto...

è davvero un bel modo di vedere le cose...dovrei cercare di concentrarmi anche io su questa parte bella della vita :) le cose più semplici, infatti sono le migliori.