venerdì 29 febbraio 2008

ma quanto è diventato macabro tim burton


Mi è capitato alla fine di vedere Sweeny Todd con l'amatissimo Johnny Deep.

Le premesse erano ottime, la trama molto interessante: una storia di rabbia e vendetta. Insomma quelle che ti dovrebbero lasciare lì, attaccata alla sedia a tremare per la suspence e i colpi di scena!! Altra ottima premessa gli attori protagonisti rodati e strarodati come appunto Johnny Deep e Helena Bonham Carter. Sfondi alla Tim burton e ambiente oscuro...

insomma tutto quello che porta a pensare che il film sarà grandioso.

Invece...invece quanto sangue e che finale...ma poi è veramente un finale?

Insomma temo non lo terrò nella mia videoteca :(

5 commenti:

Mihara ha detto...

Anche a me non è piaciuto!l'ho trovato bellissimo a livello visivo ma tremendamente inconcludente e poco coinvolgente dal mio punto di vista!

Anonimo ha detto...

Io invece penso che sia un capolavoro....bellissimo!!!

B.

strawberry ha detto...

troppo sangue :(

Anonimo ha detto...

penso che sia uno dei film più belli al mondo!!!!
Io AMO Tim Burton e lo considero uno dei più grandi maestri del cinema...
...questo film è spettacolare: la colonna sonora potente (e macabra), le figure del "Signor T" e di Mrs. Lovett, l'atmosfera di una Londra alla "Jack lo squartatore"...insomma, un film perfetto, a parer mio!!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu