giovedì 29 maggio 2008

j-drama


Grazie ai consignli di Ayame ho iniziato a vedere un j-drama!!

Il mio primo in assoluto, che ho finito di vedere ieri sera, è HOTARU NO HIKARI(il risplendere delle lucciole).

Hotaru, una office lady molto particolare...tanto precisa e integerrima al lavoro, quanto disordinata e malvestita a casa. Vive in una bella casetta tradizionale con un delizioso portico affittatale da un anzioano signore conoscoito in un pub. Un giorno alla porta si presenta il giovane figlio del proprietario che rivendica la casa poichè sta divorziando dalla moglie e non sa dove altro andare. Questi è il capo di Hotaru! La convivenza inizia non senza problemi....oltretutto hotaru si innamora di un collega e, ogni sera, seduti sul portico, lei chiede sempre consigli al suo capo!!!Finale molto bello e romantico...


Adoro il manager(cacio come lo chiama sempre hotaru) molto ironico ma con un cuore d'oro. La protagonista è veramente spettacolare, una giovane donna con un milione di paranoie ^_^
Ancora grazie Ayame!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Di nulla!
Mi fa piacere che ti abbia entusiasmato così tanto!^^
Proprio come successe a me!

Anonimo ha detto...

carina la trama....
dove lo sei andata a pescare??voglio dire l'hai scaricato o visto in streaming su un qualche sito??

strawberry ha detto...

li ho trovati su un sito raccomandatemi dalla dolcissima ayame ^_^ d-addicted ^_^