lunedì 3 dicembre 2007

grazie a bunnychan e ichigo chan!!!!


prima di tutto voglio ringraziare le mie blog-amiche romane che mi hanno indirizzato verso i negozi orientali migliori dove ho comprato tante cose buone tra le quali dei buonissimi senbei!!! a parte ciò, mi sono,anzi ci siamo scofanati di pappa!! il mio piatto preferito è sicuramente la matriciana...mamma miaaaaaaaa!!! che buona!!! devo ancora fare le foto di tutte le cose comprate...alcune ahimè son gà finite nel mio stomaco!! eheheh


per ora posto una cosa paesaggistica: il mio monumento preferito, il colosseo...che mi lascia sempre a bocca aperta!!come del resto il mio dolce amorino :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie di questo post-ringraziamento!!!

Cmq ti confesso che anche io davanti al colosseo (e ai fori imperiali!) rimango a bocca aperta, nonostante sia certamente più abituata!

strawberry ha detto...

sarà stupido da dire ma a roma si respira un'altra aria...e non è la puzza di inquinamento!! è un qualcosa di...antico, diverso da tutte le altre città nel mondo

Claudia ha detto...

grazie del ringraziamento!Scusa ma per un po' sono sparita per dei problemi...
Sono contenta che siate stati bene a Roma e che tu abbia comprato tante cosine buone!

Pensa che con il mio ragazzo spesso facciamo ancora il giro dei monumenti...a volte ad esempio se siamo in giro la sera tardi, in macchina, con le luci della città di notte...^^e anche io resto ancora sempre a bocca aperta!