sabato 5 aprile 2008

fermento....

Questa sera sono in fermento, voglio nuove idee, imparare nuove cose, voglio tutto!!!
Mi sento attiva, nervosa, in movimento ma legata da qualcosa...voglio viaggiare, andare, planare...e invece sono ferma. DEVO fare qualcosa per cambiare.
se il papà sarà in condizioni accettabili questa estate andrò in giappone. ho deciso, mi rovino economicamente ma vado. in 2 settimane mi devo autoconvincere che non gli succederà nulla. Non posso stare ferma, non è nella mia natura. Devo fare tante cose o mi pentirò.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti capisco.sai che normalmente sono abbastanza bradipo, ma in sto periodo ho voglia di fare mille cose col cernit, di iscrivermi ad un corso per imparare una nuova lingua (o per recuperarne una un po' persa tipo il frncese), e soprattutto di farmi un bel viaggetto. anche corto, ma andare da qualche parte.
un saluto e un abbracio fortissimo e malinoso.
s.

Anonimo ha detto...

ti capisco tanto anch'io..
qualche mese fa sono rimasta senza lavoro, adesso ne ho trovato un altro ma il mio obiettivo è diverso..in questa pausa mi sono iscritta a vari corsi, ora studio giapponese,lo volevo fare da un sacco di tempo! sono un autodidatta di dreamweaver, diventerò una freelance,(non solo web) e voglio comprare un apecar bianca con una mia amica e andare in giro a far granite per il parco nord..l'era dei sogni è finita ora è tempo di realtà!
andrò anch'io in Giappone, spero presto! --- ti abbraccio ---
Nemida Girl