lunedì 14 aprile 2008

vampire knight


ieri sera ho inziato a vedere questo anime, la prima puntata è stata molto piacevole: io in genere ho paura dei vampiri ma questo anime non fa per niente paura.

La trama incuriosisce molto: due gruppi di studenti, quelli diurni e quelli notturni si alternano alle lezioni in una bellissima scuola.

Gli studenti diurni sono molto affascinati da quelli notturni: molto più belli e bravi.

Il segreto è...quelli notturni sono dei vampiri. Riusciranno a manterere un clima di pace? Già nella prima puntata le relazioni sono difficili e i rapporti interpersonali scricchiolano...

non vedo l'ora di vedere il seguito!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!!! sono molto interessata dal mondo giapponese e da quello che hanno esportato fino a qui come i bento, i mangfa e gli anime...ti seguo spesso e trovo molto utili alcune cose che dici...sopratutto ho comprato cherish e l'ho adorato^^ ma ho visto che citi spesso gli anime. dove li vedi? se è su una televisione normale, o sul satellite...perchè io ne sono una grande appassionata ma non riesco mai a vederli!!

strawberry ha detto...

ciao :)
se vuoi scrivimi in mail così ti indirizzo ;)

Anonimo ha detto...

Questa trasposizione in anime è stata una bella news!^0^
Più cupe le atmosfere del manga, ma mi pare ben fatto.
Per ora ho scaricato le prime due puntate, ma non sono riuscita a vederle tutte.
Troppi anime in arretrato da vedere aimé...e anche dorama!

Grazie per essere passata da me.
Eccomi anch'io qui da te sul tuo fragoloso blog ( adoro le fragole! )!

strawberry ha detto...

grazie anche a te della visita ;)
purtroppo mi sono persa il manga, ma l'anime mi sta appassionando molto...nonvedo l'ora esca la puntata 4... ^_^

Anonimo ha detto...

Ciao Vale!!!Sono Carolina di PPB,condivido la tua passione per Vampire Knight è magnifico!!!Salutoni Carol