venerdì 24 agosto 2007



24 Agosto



Ieri questo è stata la mia cena: brioches cinesi...ovviamente sempre acquistate qui nel quartiere cinese a Milano...quante risorse ha via Sarpi e le viuzze intorno!!!


Queste piccole brioches si cuociono al vapore, diventano morbidissime e hanno ripieno, o di marmellata di fagioli rossi o, buonissime veramente, di loto. Il loto sembra un po' una marmellata di castagne ma...più buona!!
Stasra invece il mio stomaco mi ordina di preparare: chiashizushi!! Domani se riesco posterò le foto del mio esperimento ;)

2 commenti:

Anna.lafatina ha detto...

Mamma mia quanto sembrano appetitosi!
Un attacco serio nei confronti della mia dieta!

strawberry ha detto...

ahahahah se vuoi te ne mando qualcuno ;) mamma che buoni!!!! poi ho provato il latte alla soia che in pratica sa della pasta del paninetto. davvero buono!!speriamo anche salutare!!!!oibò...anche io sono a dieta...non dovrei mangiarli dici ;)