mercoledì 8 agosto 2007


8 Agosto


Dunque dunque...ieri sera ho festeggiato un mesiversario(due anni e tot mesi ;) ) in una bellissima brasserie che consiglio a tutti che si chiama le vent du nord, qui a Milano, praticamente a 300 metri da casa mia ;)

il menù è ottimo, varia dalla carne alle cozze con ricette particolari di origine belga. Il personale è gentilissimo e vogliamo parlare dei dolci? la gaufre con la panna montata, il cioccolato e il sorbetto alla male verde?

Insomma spettacolare!!!


Prima della cena sono passata nel quartiere cinese-non trasferitelo per favore!!!- e ho trovato...invredibile a dirsi!! Un bento!! C'era in due colori:giallo e rosa. L'ho preso in giallo ma ho fermissima intenzione di prenderlo anche in rosa. E' molto comodo con anche un'apertura sul coperchio dove si può mettere la forchettina o le bacchettine. Splendido!! oggi ci ho messo dentro un pranzo leggerissssimo: spaghetti con tonno e fagioli!! eheheh in più ho portato un altro microbentino dove ho messo il melone tagliato a fettine.
Ah dimenticavo, nel quartiere cinese ho fatto amicizia con una ragazza in un negozio...eehhehe anche se mi sa lo fa per vendermi cose....ma non ha certo bisogno di convincermi!! Ho trovato anche un cuociriso proprio come lo volevo io-identico a quello visto on line ad un prezzo folle!!- ma ad un prezzo molto più abbordabile, e...mamma mia quanto ho da visitare ancora!! Certo non ho trovato ancora un set di tazzine di Monokuro...la signorina mi ha detto che ha appena venduto l'ultima grrrr!! Ma che probabilmente torneranno in fornitura, speriamo!!
Questo sabato le strade saranno battute centimetro per centimetro alla ricerca di tutto il possibile ed immaginabile ;)

Nessun commento: