giovedì 9 agosto 2007


9 Agosto


Eh sì, sono ancora in ufficio. c'è poco da dire...le "vacanze" sono già state fatte quindi tutto agosto me ne resto in ufficio. sigh che tristezza. Oggi ho portato con me gli udon con verdure grigliate slurp slurp, mi consolo con il cibo no? E il pollo tagliato a fettine con un filo di maionese(sono a dieta, non esageriamo dunque con le salse!! ehehehe)

Uff anche oggi annoiandomi-ovviamente in uficio non c'è granchè da fare- ho acquistato altri 2 bentini. Uno di hallo kitty, rosa e giallo....appena mi arriva metterò la foto, e una ciotolina piccola con lo Shinkansen...il treno superveloce!!

Sto ovviamente puntando altri bentini ma non voglio dissipare troppi soldini per il momento-già sabato nel quartiere cinese ci darò sotto con le spese!! eheheheh...

ad ogni modo man mano che acquisto verrà tuto documentato eheheh.

Stasera sarò a casa sola soletta, quindi penso proprio che domani avrò da postare qualche anime story- ieri ho visto che ho terminato di scaricare 2 puntate di una nuova serie....sembra promettente!! Vedremo!!

Ho tanta voglia di stare a casa almeno un paio di giorni...bè, vedremo se riesco a farli a settembre...

Nessun commento: