lunedì 6 agosto 2007


6 Agosto


Sono diventata un po' pigra...tanto quanto è pigra questa estate. mi piacciono le lunghe giornate di sole, non caldissime dove tutto sembra immobile. Ho tanta voglia di mare, e un OAV che ho visto ieri mi ha fatto venire ancora più voglia di calma e relax. Si chiama To heart 2:parla delle vicende di un ragazzo delle scuole superiori e delle sue compagne/compagni di classe. Le due OAV che ho visto facevano piuttosto ridere e rappresentano un po' gli stereotipi giapponesi...
il ragazzo delle superiori timidissimo che non sa bene come rapportarsi con el ragazze, il maniaco che in ogni occasione vuole fotografare le ragazze in costume da bagno, o quello carino al quale vien naturale parlare ed essere gentile. Le ragazze timidine o un po' imbranate che fanno tenerezza.
Insomma se si vuole passare un paio di ore tranquilli a farsi 2 risate è senza dubbio al serie giusta.

Nessun commento: