giovedì 11 ottobre 2007

dolce giappone

quando son entrata nel negozietto di asian food li ho subito presi!! Certo...non sapevo cosa fossero ma i colori e le forme mi han subito attirata.
Ho poi scoperto che sono " monaka tenkei"...devo ancora capire esattamente di cosa si tratti, ma in pratica sono cialde all'aspetto croccanti mentre poi...si sciolgono in bocca!! con all'interno marmellata di fagioli. per ora ne ho trovati con fagioli rossi e con fagioli verdi. se qualcuno ha maggiori delucidazioni da darmi... ;) tra parentesi, son buonissimi!!! e ne potrei mangiare a milioni perchè sono molto leggeri!!

4 commenti:

Mihara ha detto...

wow ma dove le trovi queste cose buonissime ? *_*

strawberry ha detto...

ciao kei!! che carino il tuo blog, voglio vedere tante foto che hai fatto in giappone!!!
questi dolcetti sono in un micronegozio di prodotti asiatici vicino dove lavoro. quando mi stresso esco vado lì e mi consolo ;)

Claudia Casu ha detto...

Questi dolcetti sono deliziosi come il tuo blog ^^

strawberry ha detto...

grazie sei troppo carina :) i dolcetti ahimè ormai son nel paradiso dei dolcetti :)