giovedì 4 ottobre 2007

ichigo chan...ecco che ora si scoprirà un profilo da serial killer...
REGOLAMENTORegola 1: postare il regolamento
Regola 2: parlare di otto fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardino se stessi in un post dedicato
Regola 3: scegliere altre otto persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate.

allora allora...
1-da piccola le mie scarpe preferite erano nere e lucide...dopo 20 anni...è ancora così, infatti ne ho comprate un paio da bimba di recente con un enorme fiocco rosso con disegni scozzesi...vergognose per un'adulta ma sempre bellissime per me :)
2-ho conosciuto il mio fidanzato grazie a doraemon...il megagattone...ad entrambi piaccioni infatti tantissimo i cartoni animati :) era destino :)
3-da piccola non mi ricordo di essermi mai fatta male in modo serio, solo una volta sono caduta di testa dal divano-mi piaceva mettere tutti i cuscini uno sopra l'altro e arrampicarmi...e quella volta andò male!!- risultato un bernoccolo enorme e nero...si vedono ancora oggi le conseguenze state dicendo?!
4-circa a 6 anni ho trovato un bellissimo anello con una pietra azzurra...speravo mi desse i poteri magici come nell'incantevole creamy!!
5-non sono mai riuscita a vestirmi da principessa a carnevale!! come tutte le belle bambine che si rispettino...invece mi piaceva vestirmi da maghetta :)
6-per rilassarmi -ma mi diverte anche-ho diversi metodi, tra i quali ehm...gridare forte forte al mio fidanzato ti amoooooooo tanto che lui mi prende in giro e mi dice che non ci sente più.
7-il mio cibo preferito è il salmone da quando avevo...ehm credo 1 anno!! chissà che tutto sto fosforo non abbia una qualche conseguenza positiva su di me!! sperem!!
8- mi piace la matematica...mentre mi ricordo che dalle scuole elementari tutte el bambina la odiavano...non ho mai capito perchè!!


ecco adesso non ho più nessuno da incatenare!! buaaah!! tutte le mie "conoscenze blogghistiche" son già state incatenate...mannaggia! ;)

3 commenti:

Luanina ha detto...

Anche io adoro le scarpette così,
non solo nere ma anche rosse!!
Per portarle occorre avere 5 anni oppure molta classe, personalmente
le porto perchè....
ho appunto 5 anni!!
La matematica...lasciamo stare...
Baciotti

strawberry ha detto...

bè logicamente anche io...perchè ho 5 anni!!! ahahhaha

o ha detto...

MATEMATICA?! ma che sei matta?! ;-)