sabato 6 ottobre 2007

...senbei



Bene bene bene...proprio a due passi da dove lavoro ho trovato un minuscolo negozietto. E' gestito da un gentilissimo signore giapponese che non parla molto la nostra lingua ma supplisce il tutto con una squisita gentilezza. Ho cercato di farmi capire e devo dire che ci siamo intesi benissimo. Ho comprato varie cose tra le quali i famosissimi crackers giapponesi: i senbei.

per me sono stati una scoperta: sono buonissimi!!! Li ho gustati con il tè, ma anche come spuntino sono ottimi, ahimè la confezione è già stata decimata!!!


I senbei sono i crackers di riso; quelli che ho comprato sono anche avvolti in un'alga nori che dà quel tocco di sapore in più...e secondo me li presenta in modo più "elegante".


3 commenti:

SirDiC ha detto...

li adoro!

kiaras ha detto...

sii anch'io!
In Giappone hanno un prezzo davvero basso...in Italia quanto costano?

strawberry ha detto...

in italia costano taaaaaaaaaanto :(
però credo non potrò vivere più senza...e spenderò quei 2 euro volentieri...vorrei trovarli anche di altri sapori, ci son con tanti tipi di aromi :)