giovedì 8 novembre 2007

ecco che una mia amica tornata da roma mi riporta tutti gli splendori che potete vedere nella prima immagine...sono felicissima del bento blu che volevo tanto, poi le cup per dicidere i cibi con bellissime immagini, il taglia wurstel a tulipano, i portasalsine(ha preso quelli che si coordinano con i bento che ho già!! che intuito!! ;) ) e una bella microvaligettina tutta fragolosa. che bello scartare cose nuove :)

ovviamente ho utilizzato subitissimo il bento nuovo e ho messo in uno scomparto un letto di riso con sopra polpettine e sughetto, nell'altro 2 cioccolatini: uno tondetto e uno a forma di fantasmino, poi prosciutto crudo avvolto sul philadelphia, peperoncini ripieni di tonno e un ovetto ...ahimè a forma di un orsetto senza orecchie ;) vabè buono comunque!!

4 commenti:

Claudia Casu ha detto...

Quelle polpettine... mmm... ma ti sembra ora di farmi venire una tale fame?? ^_^ PS. il fantasmino è strepitoso!!!

The Secretary ha detto...

eheh...modestamente...sono contenta di averci azzeccato.Le tue foto fanno venire fame,ohibò!
ha ragione colei che ha scritto prima di me e il cui blog mi è piaciuto molto...
buon proseguimento di giornata!Io vado a cercare il guardaroba invernale scomparso...mentre fuori infuria la bufera!

elena+tomo ha detto...

Il tuo o-bento all'italiana e` FANTASTICOOOO!!! Me ne mandi uno?
In particolare vorrei assaggiare il prosciutto al philadelphia...mmmm!
Ho messo il tuo link al mio blog!!!

strawberry ha detto...

grazie grazie :) anche se in questi giorni ho un desiderio sconfinato(e passionale) di onigiri!!! ahhaha