mercoledì 21 novembre 2007

sanrio bento

non è che ci abbia messo chissà che cosa, la novità interessante è la fetta di melanzana che è stata cucinata così:
ho messo un cucchiaio di dashi, uno di mirin e uno di aceto di riso con un cucchiaino di zucchero. ho mescolato e ci ho intinto la melanzana.
poi ho messo la pancetta intorno alla melanzana e...voilà l'ho buttata in padella bollente. Dopo un paio di minuti va girata, e dopo altri 2 minuti è cotta. Ha un sapore molto buono ed è molto morbida.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bello il bentino di MyMerochan!!!

Baci,
B.

o ha detto...

wow.. ciao fraglina come stai? è un pò che non navigo... turbolenze varie ;-)
vedo che migliori sempre più... brava.
Volevo chiederti se tu sei pratica di negozi pro bento e simili in Milano.. dovrei andare in questi giorni e vorrei fare provviste..
internet è molto valido ma ... molto più bello vedere "dal VIVO" i bentini
grazieee e a presto

strawberry ha detto...

ciao ale!!! purtroppo qui è un dramma con i bento!!però ti raccomando via paolo sarpi che è in pratica pieno quartiere cinese!gira tutti i negozietti e qulcosina si trova, però per lo più cibo o bacchettine carine...

o ha detto...

ok grassie ... a presto.. quando vado e se trovo cosine carine ti faccio sapere.