martedì 27 novembre 2007

kimikiss pure rouge


Ieri sera ho iniziato a vedere questo anime. Devo dire simpatico anche se ci sono degli intermezzi con delle bestioline ranocchiose che mi risultano odiosi perchè interrompono la trama...
ad ogni modo, questo anime è basato su un gioco per ps2 uscito anni fa nel quale l'obiettivo era diventare amico di una ragazza in un tot di tempo.
Invece l'anime inizia in una maniera assai bizzarra: una ragazza bussa alla porta di un ragazzo, entra lo saluta e si infila in doccia!! Mentre avviene questo equivoco iniziale, arriva un secondo ragazzo che la riconosce svelando che i tre erano tutti compagni di giochi durante l'infanzia.
Da qui il dipanarsi delle loro vicende sentimentali...
c'è il timido(classico giapponese che ha una vergogna folle di dichiararsi o anche solo chiedere di uscire ad una ragazza...)
c'è la sfacciata...che vuole dare consigli sentimentali a tutti...
insomma direi che per ora non è male come storia...
sono di certo curiosa di vedere come prosegue ^_^

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho provato a cercarlo ma nulla di nulla... dove lo hai trovato? O te lo fai mandare direttamete dal Giappone?
P.S. Non è più possibile accedere al tuo blog se non sei iscritto..... perchè? secondo me è un peccato....

strawberry ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
strawberry ha detto...

oddio ma io non ho cambiato niente...anzi ero proprio via!!! come è possibile? aiuto ditemi se avete disagi ad accedere!!
l'ho trovato on line da un sito di anime, è in giapponese con sottotitoli inglesi :) fa un sacco ridere!!

Anonimo ha detto...

Credo sia una modifica che abbia fatto blogger... credo dio capire che sia per non metterci del link esterni, infatti la funzione di "accettare" il codice html ora manda verso il sito di blogger anche se il link in html è scritto bene...
tzè