giovedì 1 novembre 2007

my favourite stitch bento

pappa di oggi...perchè ahimè sono al lavoro(ho usato la sirenetta!!! non amate questo cartone?)
allora nel bento sirenetta...daikon a fettine, cubetti di robiola, dashimakitamago, un peperoncino ripieno di tonno e gamberetti in salsa rosa.
nello stitch bento un onigiri con tonno e maionese, gentilmente prodotto dal mio fidanzato ;)
rotolini di pane mayo formaggio e prosciutto cotto, qualche oliva e una palletta di riso con sopra la frittatina.
vi ricordate nei cartoni che i giapponesi tengono sempre la frittatina da mangiare per ultima? chissà come mai ^_^

7 commenti:

Luanina ha detto...

vabbè ma questo è un pranzo di Natale!!!!!!
Che meraviglia, quando mi inviti a pranzo?
He he...
Baciotti

strawberry ha detto...

eheheheheh bè insomma dato che pure oggi son al lavoro bisognava che mi consolassi in qualche modo ;) ehehehhe

kiaras ha detto...

L'onigiri è fatto benissimo...io nn ci riesco cosi' bene!

strawberry ha detto...

tengo il fidanzato professionista di onigiri ... infatti se andiamo in giappone aprirà una onigireria...esisteranno?

SirDiC ha detto...

Io la frittatina la mangio per prima perche' in giappone la fanno dolce e non mi piace (le cose piu' buone le lascio per ultime). Pero' non avevo notato che nei cartoni la mangiano per ultima. Anch'io sono curioso di sapere perche'.

Claudia Casu ha detto...

Pure io sono curiosa, dai dai diccelo ^^ PS. io sono "drogata" di uova e la mangerei cmq per ultima... PS2. I tuoi bento sono sempre deliziosiii

strawberry ha detto...

la mia opinione è che proprio dato che è dolce viene tenuta epr ultima...