venerdì 23 novembre 2007

eccomi qua...con i miei acquisti freschi freschi. 2 bentini coordinati e un piccolo portaoggetti.mi hanno dato come regalo una cosa stranissima che non avevo mai sentito...una specie di panno che strofini...ed emana calore per..18 ore!! ho chiesto e me lo hanno confermato 2 volte...anche eprchè le ragazze parlavano solo inglese e giapponese :) devo ancora provarlo, nei giorni freddi come questi mi sa è l'ideale!! nel caso qualcuno volesse qualcosa...non fa altro che chiedere e verrà spedito ;)


5 commenti:

Anonimo ha detto...

MA che bello il bento kimono!! Costa tanto? E poi quel panno ... per una freddolosa come me sarebbe l'ideale! Hanno un sito? Complimenti per gli acquisti!

strawberry ha detto...

è uno spazio temporaneo...purtroppo temo non abbiano sito ma siano proprio giapponesi venuti epr l'occasione :) i bento li ho pagati nuno 15 e uno 17 euro...direi parecchio, ma sono veramente belli :) i panni se vuoi posso chiederli ;) me li han regalati :)

Anonimo ha detto...

Se potessi farlo si davvero!! Grazie!

strawberry ha detto...

ma certo non c'è problema :) se vuoi poi scrivimi alla mail dandomi l'indirizzo e te li mando :)

elena+tomo ha detto...

Ciao Strawberry!
Il "panno" si chiama kairo ed e` molto usato in Giappone. Anche io ne sono diventata una fan accanita!
Dopo averlo scoperto ho capito come fanno le studentesse ad andare in giro in pieno inverno senza cappotto, con la gonnellina corta della divisa e soltanto una sciarpetta intorno al collo!
Usali nei giorni piu` freddi e ti accorgerai della differenza!
Ciao da elena