
venerdì 29 giugno 2007
In partenza...

mercoledì 27 giugno 2007
nana, winter sleep

I remember this pain
It spreads across my eyes
Everything is dull
Everyone's smiling,
they're smiling
It pushes me far far away
I can't understand
Everything is blue
Can you hear me out there
Will you hold me now
Hold me now
My frozen heart
I'm gazing from the distance and
I feel everything pass through me
I can't be alone right now
Will you hold me now
Hold me now
My frozen heart
I'm lost in a deep winter sleep
I can't seem to find my way out alone
Can you wake me
I know when I let it in
It hides love from this moment
So I guard it close
I watch the moves it makes
But it gets me,
but it gets me
I wish I could understand how
I could make it disappear,
make it disappear
Anyone out there hear me now
Please make it all go away
Am I ever gonna feel myself again?
I hope I will

lunedì 25 giugno 2007

domenica 24 giugno 2007
Aringa
.jpg)
giovedì 21 giugno 2007
.jpg)
LONELY IN GORGEOUS-PARADISE KISS-

At midnight, I rushed out
I kicked the door,
My glass slipper broke,
and I also tore my dress
Hey, it's disgusting, isn't it?
Even if I chase you, you won't come
Tears fill up my eyes
and I can't run anymore
Maybe it's jealousy... I'm s-a-d...!!
"Lonely in Gorgeous" Yeah...
Party night...I'm Breaking my heart
I want you to find me and hold me now
My headlights are shining
...where are you Bad boy?
I wipe away my tears with the scarf of love
and I can't see anything
I want to gather up the stardust
and throw them at you
Why should I care?
You can't love anyone but yourself...
Maybe it's heartbreak... For real...?!
"Lonely in Gorgeous" Yeah...
Party time...I won't bury it
When you're not here, it's an empty world
I want to see the continuation of the dream
"I miss you Bad boy"
I won't be locked up in the glitter,
I'll break it down
"Lonely in Gorgeous"
I'm Breaking my heart
Where are you Bad boy?
"Lonely in Party night"
"Lonely in Gorgeous"
I'm Breaking my heart
I miss you Bad boy
"Lonely in Party time"
"Lonely in Gorgeous" Yeah...
Party night...I can't laugh
I don't need anything, just stay by my side
"Lonely in Gorgeous" Yeah...
Party night...
I'm Breaking my heart
In the sparkling box
You left behind,
I held my loneliness and can't move
I don't need anything, just stay by my side
Get down on your knees, look at me,
and swear you love me.

L'altra sera ho iniziato a vedere Jeeves& Wooster: dieci giorni per acquisirlo e sole 5 puntate...ma vabè, è sempre un inizio. Ci sono del resto altre 4 serie...che tenterò di acquisire al più presto. Nonostante non colga ovviamente tutti i dettagli essendo in inglese, la maggior parte è comprensibilissimo e parlato con favoloso accento british. Stasera vedrò senza dubbio altre puntate!!
Ieri sera ristorante cinese...yhum yhum, devo assolutamente postare le foto del deliziosissimo piatto che ho preso: spaghetti di riso in brodo con cotoletta di maiale.
In pratica mi hanno messo un maialino intero sopra a questa megaciotola di spaghetti!! E' stata una bella impresa attaccarli e sconfiggerli, ho ceduto a metà, ma i miei valenti compagni di cena non si sono rassegnati e hanno proseguito l'attacco da me iniziato, portando a termine valorosamente lo svuotamento della ciotola. Han fatto insomma...terra bruciata al loro passaggio!!
Mi sono preservata per i favolosi dolcetti di glutine con all'interno la salsa di sesamo. Ne vado matta. Sto invece cercando da tempo dei dolci a forma di pesce, chiamati Taiyaki, che spero vendano surgelati da qualche parte nei supermarket cinesi di Milano. Ancora però non ho avuto successo!!
Oggi è il compleanno della mia mamma:auguri mammolitaaaa!!!
mercoledì 20 giugno 2007

martedì 19 giugno 2007

TOKIMEKI
NAGASARETE AIRANTOU

lunedì 18 giugno 2007
Anche questa sera mi sono preparata il mio bentino: spaetzle con patate e panna e raviolini al sugo. Uno spettacolo di delizia.
Devo seguire un paio di aste quindi anche stasera a nanna sul tardi. Nel frattempo mi godrò qualche manga. Nel week-end ho letto HAPPY MANIA 10 e CAFE' KICHIJOJI. Invece come serie ho iniziato:
NAGASARETE AIRANTOU
TOKIMEKI
mentre sono ancora a metà strada:
LOVE GET CHU
LOVELY COMPLEX
già iniziati a vedere da tempo
SOLA
LUCKY STAR.
domani posto tutte le foto del caso.
Mi sto appassionando forse troppo di manga, del resto il Giappone resta uno delle mie più grandi passioni. Mi affascinano i comportamenti, i modi di fare...
le ragazze giapponesi che ho conosciuto durante i miei viaggi all'estero per studio sono sempre state cordiali, amichevoli, nel caso del mese trascorso a Londra da sola...ho conosciuto 2 ragazze che sono state come sorelle.

domenica 17 giugno 2007
sabato 16 giugno 2007

Bè insomma andrà meglio sabato prossimo in centro a Milano anche se sto già odiando la folla di gente che ci sarà in giro(andate in vacanza, andate in vacanza, andate in vacanza!!!).
Vorrei il mio papà fosse ancora l'uomo di un tempo, non che sia mai stato un omaccione forte!! Però era attivo, aveva una camminata veloce e decisa. Non doveva andare così.
Sabato sera a casa, sabato è il giorno in cui odio uscire perchè ci sono tutti fuori!! Poi voglio riposarmi e dormire tantissimo domani mattina. Domani non pulisco la casa-non è così orrida- ma...non faccio nulla. Gioco con il mio fidanzato e poi leggo, poi mangio e cucino, magari scendo da blockbuster a vedere se c'è qualche film e mi rilasso. Uscire a cena e mangiare carne affogata nella birra sarebbe il giusto coronamento della serata ma ahimè la brasserie vicina a casa è chiusa. Sob. Mi consolerò con i cioccolatini da me prodotti stasera...per domani saranno raffreddati a puntino e pronti ad essere divorati. A breve post della ricetta.
venerdì 15 giugno 2007

giovedì 14 giugno 2007

martedì 12 giugno 2007

lunedì 11 giugno 2007
Insomma le leggende sugli uffici non sono così tanto irreali.
Ho i colleghi marpioni, i colleghi che non sono nessuno ma si credono chissà chi, ho i colleghi strani ma di brutto, ho i colleghi sigati ma che vogliono fare i fighi, ho le colleghe sceme, ho le colleghe furbe, insomma...l'ufficio è bello perchè è vario. Ho dimenticato le colleghe competenti: poche ma buone. Ah bè dai, anche qualche ometto efficiente e tranquillo.
Ad ogni modo non volevo parlare di questo: ieri il mio amore è tornato a casa alle 10 di sera, mi si stringe il cuore a vedere questa situazione. Lavora troppo tempo e per troppi pochi soldi. Non ne vale la pena al momento, ci perde in sonno-cosa importantissima- e salute-cosa ancora più importante-
Qua bisogna trovare una soluzione.
Una mia "amica" come da copione, come da previsione, come annunciato...etc etc è stata lasciata. Che dire? Se lo merita...
ma io non sono così infame e cattiva quindi mi limiterò al silenzio assenso. Esci e frequenti uno stronzo...che fa comunella con stronzi? Ottimo!! E dopo tutto ciò...dopo che frequenti codeste persone vuoi che ti consoli?
Mah. Strano metodo di pensiero. Oggi ho il dente avvelenato, e si vede!! Seguendo ciò che penso generalmente ognuno ha alla fine quel che si merita, o meglio, quello che si è autoprovocato con le proprie mani ( a parte rare calamità e sfighe da paura che capitano nella vita non per proprio volontà/desiderio/autoinduzione). Le amicizie sono rare, e attualmente, se devo dirla tutta...posso contarle sulle dita di una mano....al massimo di 2-anche perchè poi ho finito le mani!!-
domenica 10 giugno 2007

venerdì 8 giugno 2007

giovedì 7 giugno 2007

martedì 5 giugno 2007
Gli uomini, quanto sono strani. Non ne ho visto mai nessuno che soffrisse sentitamente per amore. Che soffrisse perchè non aveva più nessuna con cui fare sesso sì...o che gli pulisse la casa, o preparasse il pranzo, o stesse dietro ai figli, o che gli facesse perdere le abitudini, sì, per quello sì. Ma per amore, mai. Nella realtà alla fin fine corrono sempre dietro alla prima minigonna che vedono, anche se la fidanzata li ha lasciati dopo 10 anni di storia seria....
riescono ad uscire la sera stessa con gli amici per divertisrsi e distrarsi, o meglio, non si ricordano quasi più neppure del motivo scatenante per il quale sono usciti poichè sono già concentrati sulla scollatura di qualche signorina.
lunedì 4 giugno 2007

venerdì 1 giugno 2007
