venerdì 8 giugno 2007



8 Giugno


Mamma mia, finalmente è venerdì. Settimana pesante, pesantissima, è la terza settimana di fila che arrivo al venerdì in questo stato pietoso.
Ad aggravare le cose ieri sera sono ostinatamente uscita e sono andata con fidanzato a carico a casa del mio migliore amico. Molti ospiti, molto cibo, ottimo cus cus. In genere detesto le verdure, ma il cus cus vegetariano di ieri sera è stato spettacolare. Credo di avere anche abbondato con le dosi avendo fiducia cieca in chi lo ha amorevolmente preparato mentre io mi dilettavo in una delle mie attività preferite e meno stancanti: guardare e spiluccare i salatini di antipasto.

Serata veramente piacevole, ho riso moltissimo:adoro la sorella del mio migliore amico e i racconti della sua ex coinquilina che guarda le sue mutande usate nel cestone della biancheria!!!

Per peggiorare il mio stato fisico-e mentale che segue a ruota....nonostante il criceto nel cervello che corre sulla ruotina ormai è fermo al palo da tempo- stasera passo da mcdonald con due amiche, o meglio amiche forse ormai è un parolone, diciamo con due mie ex colleghe universitarie.
La consolazione è il mccicken-panino classico che prendo da anni e anni-poi casa e tanta nanna.
Mi manca tanto il mio papà, questa settimana non lo vado a trovare- il mio fidanzato è reperibile al lavoro- e onestamente non mi azzardo più a prendere il treno milano-como denso di extracomunitari e con -20° al suo interno per passare dai +30° all'esterno!!

Nessun commento: