lunedì 11 giugno 2007

11 Giugno

Insomma le leggende sugli uffici non sono così tanto irreali.
Ho i colleghi marpioni, i colleghi che non sono nessuno ma si credono chissà chi, ho i colleghi strani ma di brutto, ho i colleghi sigati ma che vogliono fare i fighi, ho le colleghe sceme, ho le colleghe furbe, insomma...l'ufficio è bello perchè è vario. Ho dimenticato le colleghe competenti: poche ma buone. Ah bè dai, anche qualche ometto efficiente e tranquillo.

Ad ogni modo non volevo parlare di questo: ieri il mio amore è tornato a casa alle 10 di sera, mi si stringe il cuore a vedere questa situazione. Lavora troppo tempo e per troppi pochi soldi. Non ne vale la pena al momento, ci perde in sonno-cosa importantissima- e salute-cosa ancora più importante-
Qua bisogna trovare una soluzione.

Una mia "amica" come da copione, come da previsione, come annunciato...etc etc è stata lasciata. Che dire? Se lo merita...
ma io non sono così infame e cattiva quindi mi limiterò al silenzio assenso. Esci e frequenti uno stronzo...che fa comunella con stronzi? Ottimo!! E dopo tutto ciò...dopo che frequenti codeste persone vuoi che ti consoli?
Mah. Strano metodo di pensiero. Oggi ho il dente avvelenato, e si vede!! Seguendo ciò che penso generalmente ognuno ha alla fine quel che si merita, o meglio, quello che si è autoprovocato con le proprie mani ( a parte rare calamità e sfighe da paura che capitano nella vita non per proprio volontà/desiderio/autoinduzione). Le amicizie sono rare, e attualmente, se devo dirla tutta...posso contarle sulle dita di una mano....al massimo di 2-anche perchè poi ho finito le mani!!-

Nessun commento: