domenica 10 giugno 2007


10 Giugno


Oggi ho passato la giornata a casa da sola, cosa alquanto insolita essendo domenica. In genere sto con il mio amore o sono a Como con il papà e la mamma. Oggi invece sono rimasta sola soletta e ho iniziato a guardare un manga che mi ha affascinato tantissimo, si intitola "Sola" che in giapponese significa cielo. Sono alla puntata 9 ma ancora non si sono svelati tutti i misteri riguardanti la fittissima trama. In realtà ho iniziato a guardarlo perchè, per curisità, avevo scaricato la puntata 1 che iniziava con una storia d'amore tra i protagonisti ... storia iniziata con un colpo di fulmine. Sarà che in fondo sono romantica...molto in fondo. Insomma ora sono alla puntata 9 e attendo che domani esca la 10... per puro caso sempre mi sono anche imbattuta in un sito che parla di anime e ahimè...ho iniziato a scaricare un'altra serie. Forse, e dico forse....non dovevo!!!
Oggi sono anche uscita e sono andata in corso Buenos Aires; fortuna ha voluto che quasi tutti i negozi fossero chiusi, tuttavia sono riuscita a comprare un paio di pantaloncini-e ne avevo veramente bisogno- una maglietta per il mio amore e dei salvapiedi. Come cosa sono? Quei calzini cortissimi che-spero- mi salveranno d'ora in poi i piedi da tutte le mie taglientissime scarpe. Che ci posso fare? Forse non sono le scarpe taglienti, ma i miei piedi delicati...mah!!
A quest'ora ci starebbe bene una birra Sapporo ma purtroppo avevo inprogramma di acquisirle oggi...tentativo fallito causa 15 ore di lavoro del mio amore-che non è ancora rientrato da stamane alle 7!!!- e che stanotte dovrà alzarsi alle 4 per finire un lavoro. Sì signori miei, sono degli schiavisti dalle sue parti. Io non capisco come il suo caposquadra o i tecnici non si lamentino tanto da cambiare le cose. Non vedo l'ora delle vacanze....anche perchè così anche il mio amore potrà fare degli orari decenti. Vorrei cambiasse lavoro e si mettesse in proprio. Ma per ora la cosa non è possibile...ci vuole esperienza prima di fare un passo simile. Ma non voglio che a 40 anni si debba ancora alzare alle 4 di notte per andare a chiudere un sezionatore o che diamine è!! La sua salute per me conta più di ogni altra cosa. Le persone a cui tengo di più: mio papà e il mio amore.
Ho anche svuotato il pc vecchio così lo potrà usare in sostituzione del suo, ahimè, passato a miglior vita...riuscirò a finire il disegno per il compleanno della mamma?





Nessun commento: