lunedì 25 giugno 2007


25 Giugno


Immancabile sulla mia maglietta verde mela, come dopo ogni pasto, una bella macchia di salmone. Trac. Il tocco è caduto durante il mio pranzetto formato proprio dal riso e dal salmone stesso: il colpevole!!

Ovviamente non ho cambi con me e la macchia è lì che troneggia, e ci resterà tranquilla fino a stasera dopocena. Sì, infatti esco con amiche a cena; favoloso presentarsi in un locale con una bella pataccona sul davanti no? Bè, facciamo finta di non vederla...ignoriamola, magari se ne va!!


Intanto mi devo segnare in agenda...preprare valiga. Sì, infatti tra 4 giorni si parte alla volta di Parigi, eurodisney e poi Londra. Olè. Già pregusto le figuracce francesi-che saranno senza dubbio numerose:una per ogni cosa che chiederò!!- ma d'altro canto penso ai milioni di acquisti che provvederò a fare!! Tonnellate di Stitch e scarpe. Le cose non sono necessariamente legate, ma torneranno comunque in gran numero qua con me.
P.s. lo devo fare per consolarmi di quello schifoso imbroglione che mi ha truffata riguardo al dvd di Biancaneve. Un falso spudorato: sia lui, sia il dvd. Memorizzare per me stessa: mai più fidarsi per acquisti senza garanzia tangibile, ovvero appartenenti a negozi accreditati.

2 commenti:

Alessandra ha detto...

cavolo, ho sbagliato... il commento di prima andava fatto qui...

cmq che invidia, londra e parigi!!! nella prima ci sono stata, nella seconda mai, è una meta fissata x il 2008. e naturalmente anche Eurodisney!!!! è il mio sogno proibito della mia infanzia!!!! :D:D:D

poi voglio il racconto dettagliato :P

strawberry ha detto...

anche io a parigi mai!!!Mi sono sempre sentita intimorita perchè dicono tutti: la città più romantica del mondo ;)
posterò sicuramente tante foto!!!