venerdì 15 giugno 2007


15 Giugno




Olèèèèèèèèè, è venerdì. Oggi esco un po' prima per fare compere per il capo. E vabè, una buonissima scusa per stare un po' all'aperto piuttosto che inchiodata davanti ad uno schermo.


Oggi mi interrogavo sul buon funzionamento di una relazione sentimentale. Ci deve essere l'anello debole tra i due? Ovvero la persona che cede sempre e l'altra che domina?


Guardandomi in giro si direbbe di sì.


Ciò implica che due pesone dal carattere forte e deciso non possono stare insieme? Secondo la mia esperienza voterei per il no. Eppure personalmente sto facendo il possibile perchè ci sia completa parità. Forse è vero che la persona propositiva sono io, e il mio fidanzato è buonissimo e dice quasi sempre di sì. Ma è anche vero che abbiamo pressapoco gli stessi interessi.


D'altro canto non sarei mai la pappamolla che si fa calpestare al contrario di qualche mia conoscenza....
Come si fa a...lavorare, tenere la casa, tenere amici, avere hobbies, e contemporaneamente essere schiavizzate dal proprio compagno? Molte vivranno questo tipo di vita, io non colgo il perchè- ma avviene spesso così. la cosa che mi viene in mente è piuttoso che sole...
oppure...è l'unico uomo che mi ha presa in considerazione nella vita...
oppure ...mah, non mi viene in mente altro.
Insomma si preferisce il peggio piuttosto che sole-mentre sono una grandissima sostenitrice del meglio sole che male accompagnate-


In totale: ognuno ha quel che si merita/si è cercata.


Nessun commento: