mercoledì 20 giugno 2007


me, my, myself. Oggi ho ricevuto in ufficio una scheda autovalutativa per i trascorsi 6 mesi qui. Mah. Bizzarrie dell'azienda. Una persona di solito si autogiudica bene, non si riesce ad essere obiettivi...sembra sempre di fare bene, altrimenti se si pensasse di fare male ci si autocorreggerebbe.


Mi sto ipersbizzarrendo negli acquisti online. Dopo il pc...e devo dire che dopo aver pagato senza alcuna garanzia 1500€ on line, quasi quasi tendo a fidarmi essendo andato tutto bene-fino ad ora!!- grandissimo pc!!


Questo il mio acquisto odierno, che appena arriverà verrà colmato di tanta tanta pappa!!
Incredibile a dirsi inoltre il mio peso non è più aumentato da quando non mangio più spuntini di metà pomeriggio e mi porto cose più o meno sane al lavoro. Certo alla vita sedentaria non è che possa rimediare più di tanto, a parte la solita passeggiata di 20 minuti andata e 20 minuti ritorno per...andare e tornare dal lavoro!!(credo di essere una delle poche milanesi che va al lavoro a piedi!!). Non mi resta che iscrivermi in piscina durante l'estate...vediamo se il mio fidanzato mi accompagna dato che sola non ho quasi mai voglia di fare nulla!!!

Nessun commento: