lunedì 18 giugno 2007




18 Giugno




Sto pensando...sono 3 giorni che penso. Ma siamo sicuri che voglio fare questo lavoro? Ma siamo sicuri che in giro c'è qualcosa di meglio? Ma siamo sicuri che voglio lavorare?


Ciò che veramente vorrei fare probabilmente è lavorare la mattina in un posto tutto mio-aprire una sandwicheria- andare a fare la spesa e comprare il necessario, preparare i panini da vendere per il pranzo, e poi aprire il negozietto. Verso le 3 chiudere baracca, pulire in giro e tornare a casa. Ovviamente vorrei avere più tempo per il papà che in questi giorni è tanto triste, e avere tempo per me. Quindi stare a casa, prendermi cura di tutto ciò a cui tengo, trattare bene me stessa e gli altri. Insomma avere una vita tranquilla.
Ad ogni modo, qui non è così male-almeno per ora...speriamo quando tornerà la mia collega effettiva che vada addirittura meglio-nel frattmepo come ovviamente tutte le donne mi consolo con lo shopping, questa volta on line. Questo a lato sarà il mio prossimo acquisto. Mia nuova mania: i bento box.




Nessun commento: