sabato 16 giugno 2007


16 Giugno


Bella giornata a Como. Il cielo era quello della foto...splendido.

Pranzo molto piacevole con i parenti...ovvero mamma e papà. Poi giretto in centro alla ricerca di un bellissimo pigiamino canotta/pantaloncini con le galline visto da Tezenis, ma non reperito a Como!! E una guida di Parigi, idem con patate: non reperita quella che volevo io!!

Bè insomma andrà meglio sabato prossimo in centro a Milano anche se sto già odiando la folla di gente che ci sarà in giro(andate in vacanza, andate in vacanza, andate in vacanza!!!).

Vorrei il mio papà fosse ancora l'uomo di un tempo, non che sia mai stato un omaccione forte!! Però era attivo, aveva una camminata veloce e decisa. Non doveva andare così.

Sabato sera a casa, sabato è il giorno in cui odio uscire perchè ci sono tutti fuori!! Poi voglio riposarmi e dormire tantissimo domani mattina. Domani non pulisco la casa-non è così orrida- ma...non faccio nulla. Gioco con il mio fidanzato e poi leggo, poi mangio e cucino, magari scendo da blockbuster a vedere se c'è qualche film e mi rilasso. Uscire a cena e mangiare carne affogata nella birra sarebbe il giusto coronamento della serata ma ahimè la brasserie vicina a casa è chiusa. Sob. Mi consolerò con i cioccolatini da me prodotti stasera...per domani saranno raffreddati a puntino e pronti ad essere divorati. A breve post della ricetta.

Nessun commento: