lunedì 4 giugno 2007


4 Giugno


Il mio piatto preferito al momento....yaki udon.
Oggi è arrivata la mia nuova collega. Una ragazza molto carina e dolce, ha preso il lavoro molto seriamente, sono molto contenta di questo.
E' tutto il week-end che penso a come possano degenerare e ammuffire i rapporti umani. Una delle mie migliori amiche del liceo si sposa, e non ne sapevo nulla fino a che una mia amica DAL GIAPPONE non me lo ha comunicato poichè è stata invitata.
Il tutto mi pare pressochè assurdo ma ahimè temo non ci si debba stupire più di niente poichè i rapporti degenerano in fretta, a volte è sufficiente una piccola lite e il non parlarsi per qualche giorno.
Del resto ormai sono una donna...anche se mi fa un po' impressione dirlo. Sono una donna di città, non più la ragazza di campagna ingenua e timida...come invece probabilmente è rimasta la mia ex migliore amica. Non è una cosa brutta, anzi, ognuno raggiunge la propria felicità e appunto,. l'importante, è essere felici.
Io penso di essere felice dentro questo tipo di vita. Tante cose da fare, tante opportunità, il mio fidanzato qui con me, il lavoro, la mia casa, il prendermi cura delle persone a me care, l'aperitivo la sera, i ristoranti, il cinema, i film, fastweb, viaggiare e vedere tanti posti, londra, parigi, il mare, il giappone...grazie al mio ex fidanzato ed ora amico che ha aperto la mia mente.

Nessun commento: