lunedì 18 giugno 2007

serata 18 giugno.



Anche questa sera mi sono preparata il mio bentino: spaetzle con patate e panna e raviolini al sugo. Uno spettacolo di delizia.

Devo seguire un paio di aste quindi anche stasera a nanna sul tardi. Nel frattempo mi godrò qualche manga. Nel week-end ho letto HAPPY MANIA 10 e CAFE' KICHIJOJI. Invece come serie ho iniziato:



NAGASARETE AIRANTOU
TOKIMEKI

mentre sono ancora a metà strada:

LOVE GET CHU
LOVELY COMPLEX

già iniziati a vedere da tempo

SOLA
LUCKY STAR.

domani posto tutte le foto del caso.
Mi sto appassionando forse troppo di manga, del resto il Giappone resta uno delle mie più grandi passioni. Mi affascinano i comportamenti, i modi di fare...
le ragazze giapponesi che ho conosciuto durante i miei viaggi all'estero per studio sono sempre state cordiali, amichevoli, nel caso del mese trascorso a Londra da sola...ho conosciuto 2 ragazze che sono state come sorelle.

Nessun commento: