giovedì 14 giugno 2007


14 Giugno


Sole e caldo, in ufficio sono andati via quasi tutti. Si presenta un pomeriggio spero tranquillo, anche se la cosa migliore sarebbe stare in riva al mare, prendere il sole(poco perchè non mi piace la pelle scura!!) rinfrescarsi di tanto in tanto, mangiare una bella focaccia ligure molto oleosa e sonnecchiare con un libro abbandonato in grembo. Libro possibilmente di P.G. Wodehouse. Sono arrivata ormail a leggere in sesto libro delle "avventure/disavventure" di Bertie Wooster e del suo maggiordomo Jeeves. Non voglio lanciarmi in critiche accurate e perigliose(per il mio neurone che è già in vacanza) a riguardo, dico solo che sono per me dei libri fantastici che mi fanno distrarre e ridere tantissimo. Rispecchiano poi l'aristocrazia inglese-la mia preferita tra le aristocrazie °_^ - in maniera particolare e comica.
Oggi penso attacherò "Il meglio di Wodehouse" mentre mangio il mio sushi nella pausa pranzo.
E domani è venerdì...e poi sabato vedo il mio adoratissimo papà. Come vorrei tu stessi bene papà.

Nessun commento: