martedì 19 giugno 2007


19 Giugno



Oggi mi sono aggiudicata una rarità: il dvd versione deluxe di biancaneve. Non ci crederò fino a che non lo avrò tra le mani. Prezzo stracciato a confronto dei 100 e passa euro che vedo su ebay!!

Ho appena ingurgitato il contenuto del mio bentino-ho ferma intenzione di acquistare altri bento box tra i quali quello di totoro, quello di nightmare before christmas e quello di stitch-oltre ad una buonissima mela.
oggi il babbo sembra leggermente più vigoroso...spero grazie al bel tempo!!
Stasera lo risento e ho voglia anche tanto tanto di vederlo, ma devo essere paziente solo qualche altro giorno.
Serata spero tranquilla. Guarderò un po' di manga...tanto per cambiare e spero che la serie Jeeves&Wooster abbia finito di istallarsi sul mio pc. Credo faccia parecchio ridere se è sulla flasariga dei libri!!
Forse riesco a mangiare sano in questi giorni, mi sto preparando il bentino e almeno non mangio panini e focacce tutti i giorni!!

Nessun commento: